COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018 _ LE MAT DE CHANEL

Lucia Pica si impadronisce dell’effetto opaco.
Portandolo all’estremo, lo impone sulle labbra, gli occhi, il colorito, gli zigomi, le unghie e anche sul packaging. Con una collezione assolutamente unica, esplosiva, appariscente, esplora le consistenze in profondità e si spinge in territori inesplorati, per un total look opaco.
OCCHI
LES 4 OMBRES QUIET REVOLUTION LES 4 OMBRES CLAIR OBSCUR, palette di ombretti ricca di pigmenti in tonalità che si ispirano ai fili di tweed CHANEL
Formula ottimizzata che associa morbidezza e facilità d’applicazione perché il colore possa esprimersi al meglio: inalterato, luminoso e omogeneo per tutta la giornata. Le nuance si declinano in diversi effetti: opaco, satinato, iridescente o metallizzato.
Un pratico cofanetto laccato nero, dotato di un grande specchio, da portare sempre con sé.

Risultato: i quattro ombretti sono modulabili all’infinito, per delineare uno sguardo naturale o intenso, a mandorla o “smoky”.
Ogni compatta facile da indossare offre infinite possibilità, con due toni medi per colore e contorno, un’ombra profonda da intensificare e una tonalità leggera da evidenziare. Pigmenti puri e duraturi assicurano un intenso effetto cromatico mentre la texture morbida e liscia consente un’applicazione senza sforzo.
LABBRA
LE ROUGE CRAYON DE COULEUR MAT, il must-have della COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2018 crea un effetto opaco intenso con un unico tratto di matita e si fonde sulle labbra, colorandole intensamente.
UNGHIE

LE VERNIS MAT, l’effetto opaco si impone fin sulla punta delle dita, per una manicure dallo stile radicale.

CHANEL ti invita a scoprire LE MAT DE CHANEL insieme alle novità SKINCARE.

Regalati un momento con gli expert CHANEL per ricevere consigli sul rituale di bellezza più adatto a te.
Dal 27 – 28 –  29 Settembre, su appuntamento!
Per orari chiamare al numero: 0445 361237
Corso Garibaldi, 134, Thiene