ELLIS FAAS è stata definita da Vogue Paris come “una delle makeup artist più influenti della sua generazione.”

Ellis ha usato tutta la sua esperienza da professionista per creare un brand cruelty-free (privo di crudeltà) come ELLIS FAAS, basando la sua linea su tre principi fondanti:

  1. I Prodotti finiti, trame, sfumature non possono essere testati sugli animali in nessun momento.
  2. Gli ingredienti non possono essere testati sugli animali.
  3. Aderendo alla normativa fissata dalla Comunità Europea sulla data di scadenza, nessun elemento all’interno degli ingredienti può essere testato sugli animali.

Altro obiettivo per Ellis è quello di semplificare il trucco per la consumatrice di tutti i giorni: prodotti facili da portare con sé;  semplici da applicare e con texture a lunga tenuta, che restano inalterati fino a che non si decide di toglierli; da scegliere tra le tonalità degli Human Colours.

Dal rosa cremisi e vibrante, alla prugna pura e al blu intenso, l’idea di Human Colours è quella di utilizzare una tavolozza che tiene conto dei colori naturali del corpo umano.

Colori che si addicono davvero a tutte le donne, indipendentemente dallo stile, dal tono di pelle o dall’età.

Sia a chi desidera un look naturale e discreto, od a chi decida di prendere la strada dell’esuberanza, ELLIS FAAS intende far riscoprire alle consumatrici che il trucco deve prima di tutto essere divertimento, che non deve sottostare a delle regole, tranne quella di guardarsi allo specchio e decidere liberamente come si vuole apparire.

Di conseguenza, Vogue Paris ha eletto ELLIS FAAS come “uno dei brand più cool in circolazione.”