Le fragranze Extrait D’Atelier custodiscono in flaconi iridescenti la storia di un grande passato artigiano e la nobile essence du savoir-faire, eredità preziose da toccare con mano. Testimoniano, attraverso un raffinato percorso olfattivo, la gioia e l’ingegno, la passione e l’impegno ispirando in chi le indossa il desiderio di sentirsi altrettanto Maestro, della vita e della sottile arte del saper vivere.

“Sono nata in una terra dalle mille botteghe, ho respirato la meraviglia del lavoro artigianale, misurato i miei passi sui pavimenti di legno degli atelier, ha annusato scorci di vita dietro a porte socchiuse, ascoltato i discorsi e scoperto i segreti delle cose fatte con amore.
Ma la mia infanzia è stata anche ricca di viaggi, ha scoperto presto l’odore e il sapore di altri mondi, mi sono innamorata della Francia, il paese che condivide con l’Italia il primato del savoir-faire, dell’altissima artigianalità, dell’assoluta qualità, doti che il mondo emula e un po’ invidia.
L’amore per il bello e la passione per il fatto bene sono diventati la mia guida.
Così ho fantasticato e poi studiato, ho annusato e poi pensato, ho provato e poi sentito.
Ho imparato ad ascoltare il profumo:
Agli echi di un passato glorioso e di passioni antiche imparate nell’infanzia ho aggiunto la mia storia, i miei valori e credo più profondi.
Ho creato profumi nei quali la tradizione si sposa alle aspirazioni della contemporaneità, all’opportunità di un futuro diverso .
Il futuro è fatto di essenze armoniose che dedico a chiunque voglia farne parte”. Chiara Ronzani