MONOM profumi nasce dal desiderio di coniugare storia e innovazione.

Desiderio che si è concretizzato in MONOM unendo il modo più antico di profumarsi con la tecnica più moderna per farlo.

MONOM è un nome palindromo: questa particolarità rappresenta il desidero di dar vita a un prodotto coerente, dalla forte identità olfattiva. Una ricerca che ha condotto il suo direttore creativo, Renato Bongiorno, a puntare sulla realizzazione di “essenze pure monotematiche”, rielaborando archetipi olfattivi come il patchouli, l’ambra, la vaniglia, il musk.

Le essenze di MONOM entrano in contatto con la pelle secondo una modalità antica, senza l’uso di spray e alcol, e al tempo stesso hanno un forte legame con la contemporaneità, avvalendosi degli ultimissimi criteri e tecniche di produzione. Grazie alla collaborazione con Nicola Bianchi, Naso di eccellenza, MONOM ha realizzato delle fragranze originali, di altissima qualità utilizzando materie prime in prevalenza Naturali.

Sono tutte Essenze Pure certificate 100% IFRA (L’International Fragrance Association) assolvendo così alle più restrittive norme di legge. Nessun altro Brand vanta questa certificazione per il prodotto Puro (non diluito).

Ognuno di questi particolari fanno di MONOM un prodotto Unico.