La nostra essenza
Grazie alla passione di Loredana Cazzola da più di trent’anni MAKE-UP è un punto di riferimento per la cultura olfattiva del territorio, fino a diventarne, oggi, una delle più prestigiose e apprezzate boutiques.

Il costante lavoro di ricerca ci permette, da sempre, di proporre le essenze più esclusive, di informarVi sulle nuove tendenze e le peculiarità di ogni marchio, di accompagnarVi nella scelta di un classico.

Da quest’anno Loredana è affiancata, nella gestione e nella vendita, dal figlio Lorenzo che ha intrapreso un percorso professionale dedicato.

Lorenzo ha dato nuovo impulso alla vocazione artistica della famiglia e dell’impresa, prima promuovendo il restyling dello spazio espositivo, curato dall’Arch. Vittorio Saccardo, poi avviando le collaborazioni con gli artisti britannici di Dada Projects (MAKE-UP ha ospitato le tele di Jim Sanders, Sarah Shaw, Paul Ostrer) e con artisti e artigiani del territorio: Francesca Amatori, interior designer e nostra preziosa consulente, con la sua collezione di piatti d’autore, le ceramiche di Pompeo Pianezzola per Zanolli, gli oggetti d’arredo di Alessio Tasca, le sculture in gesso di Fabio Guerra, coinvolgendo altre brillanti realtà dell’imprenditoria thienese come la galleria antiquaria Artemisia di Belinda Guerriero.

Lo spirito resta quello di garantire qualità e competenza in uno spazio luminoso e armonico che offra l’opportunità di esperienze sensoriali più ampie oltre a quelle olfattive.