• CREMA RICCA PER IL CORPO
    Opulenta, vellutata, voluttuosa Questa crema ha la morbidezza di un dolce lokum orientale e l’abbondanza di una rosa bizantina. La sua consistenza di burro fresco si prende cura delle pelli secche e sensibili. La formula L’acqua floreale di rosa idrata, rinfresca e lenisce la pelle. Il miele contribuisce a idratare e rendere luminosa la pelle. Ricco di sali minerali, vitamine e acidi grassi. L’olio di argan vergine è ricco di vitamina E, acidi grassi e steroli. Nutre la pelle, anche secca o sensibile, e la protegge a lungo contrastando i radicali liberi.
  • GEL DOCCIA RIVITALIZZANTE PER IL CORPO E I CAPELLI
    Tonificante, fresco, schiumoso Eco delle cascate d’acqua corrente della Calabria – la sua terra d’origine – la freschezza del bergamotto purifica la pelle, vivifica il corpo e stimola lo spirito. Questo gel rinfresca e deterge delicatamente il corpo e i capelli. Lo sapevi ?  La formula L’essenza di menta piperita tonifica la pelle. Avvolgendo i capelli in una sorta di guaina, l’estratto di mandorla ridona loro vitalità, volume e lucentezza proteggendoli dalle aggressioni esterne. L’oligopeptide di grano lenisce il cuoio capelluto e riequilibra i capelli lasciandoli forti e rigenerati.
  • UNGUENTO RIVITALIZZANTE PER IL CORPO
    Vellutato, tonificante, nutriente Questo unguento avvolge la pelle rendendola morbida e piacevolmente setosa. L’arancia rossa stimola e vivifica ogni parte del corpo. La formula L’estratto oleoso di arancia sanguigna stimola, tonifica e leviga la pelle, donandole elasticità. L’olio di sesamo, ricco di acidi grassi essenziali, ristruttura e rigenera la pelle. L’olio di moringa la rivitalizza e le dona luminosità.
  • POMATA ESFOLIANTE PER IL CORPO
    Vellutata, cremosa, rigenerante. La ricchezza della melagrana, la regina dei frutti, le cui origini si intrecciano con la città di Cartagine. Una pomata ricca, dagli effetti complementari. L’azione esfoliante dei granuli e la delicatezza della sua texture cremosa donano una pella liscia, morbida e setosa.

Torna in cima